STORIA
Prima Stagione
La prima stagione narra le vicende di Patrizia Castro, 13 anni, soprannominata Patty (Laura Natalia Esquivel), che dal suo paese di campagna, San Carlos de Bariloche, Argentina del Sud, si trasferisce insieme alla madre Carmen (Griselda Siciliani) a Buenos Aires per ricevere i risultati di un'analisi, poiché soffre di un problema ai reni. Mentre è in ospedale, il suo cagnolino Matìas scappa e viene quasi investito da Leandro (Juan Darthés), padre segreto di Patty e direttore sia dell'ospedale in cui la ragazza deve fare le analisi sia della clinica dove Patty farà delle successive cure. La cura prevede più tempo del dovuto. Leandro ospita Patty e la madre a casa sua e questo preoccupa Bianca (Gloria Carrà), che lo sta per sposare per impossessarsi della sua fortuna, aiutata in questo da Dorina e Paolo, che si spacciano per la domestica e l'autista di lei. I tre lo inganneranno in tutti i modi possibili tentando di rovinare, come ha fatto la madre di Leandro, Ines, in passato, la relazione che c'è tra lui e Carmen. Patty si iscrive alla scuola della madre di Leandro (la Pretty Land School Of Arts) che possiede un laboratorio che organizza un musical. Patty entra a far parte del gruppo delle "Las Populares" formato da Giusy, Tamara, Sol, Santiago, Alan, Felipe e Matias (Gastón Soffritti). Questo gruppo si opporrà a quello di Antonella (Brenda Ansicar), figlia di Bianca, rivale di Giusy e di Patty. Il suo gruppo si chiamerà "Las Divinas", e sarà formato da Pia, Caterina, Fabio, e Guido. Successivamente ne faranno parte anche Luciana e Martina. Antonella fin dall'inizio, come Patty, è innamorata di Matias proverà in tutti i modi possibili a rovinare l'amicizia che Patty e Matias, come la madre fa con Carmen e Leandro. Finché un giorno Antonella e Patty diventano amiche dopo aver capito che hanno qualcosa in comune: entrambe sono cresciute senza un padre. Tra gli insegnanti della scuola ci sono Germano, che è il leccapiedi della preside, Emilia, la professoressa di danza e Chicco, il nipote segreto di Ines, che finge di essere un professore di musica per indagare su faccende che riguardano l'eredità familiare. Poi nella scuola arrivano due fratelli: Gonzalo, innamorato di Giusy, che entra nelle Popolari, e Bruno, innamorato di Antonella, che entra nelle Divine.
Seconda stagione
arriveranno grandi cambiamenti e molte sorprese.All’inizio del secondo anno della storia, Patty gode pienamente dei propri familiari, dell’amore di Matias, Le Popolari e le Divine partecipano al torneo intercollegiale con una commedia musicale “Le popolari più divine”, rappresentando la Pretty Land School of Arts .Una famosa stella della musica li vede esibirsi e propone loro di far parte del tour internazionale che comincerà prossimamente, ma il rifiuto di Antonella - ora convertita in diva della musica pop - a collaborare con Patty, scatenerà i peggiori confronti tra i due gruppi, per vedere quale dei due sarà il gruppo di supporto di questa stella.Ben presto, l’amore di Matias tornerà ad essere una fonte di controversie tra loro e tutto si andrà a complicare. Nuovi ragazzi e ragazze arriveranno alla Pretty Land School of Arts e i compagni già conosciuti (Josefina e Guido, Tamara e Fabio, Bruno e Pia, Sol e Santiago) dovranno affrontare situazioni complicate e divertenti.La storia d’amore di Carmen e Leandro attraverserà
il loro momento migliore e la sua gravidanza prometterà solo momenti felici. Tuttavia, Carmen è ingrassata in modo incredibile e Bianca userà questo come il tallone di Achille per cercare di separarli. Carmen assumerà uno bambinaia che non è altro che una sorella di Bianca non riconosciuta.Appare, inoltre, la madre di Bianca, un attrice e showgirl frustrata che aiuterà sua figlia e sua nipote Antonella a conseguire tutti i suoi obiettivi, indipendentemente dai mezzi, ma non saprà dell”apparizione di questa figlia che è rimasta nel dimenticatoio, dando luogo a complicazioni nella vita di Bianca, Antonella e la società.
Personaggi
Famiglia Diaz Rivarola
Patrizia Castro Diaz Rivarola (alias Patty o Cleopatra): Ragazzina di provincia: bruttina all'apparenza, ma di grande talento vocale, vive con la madre Carmen a Bariloche e si trasferisce a Buenos Aires per un problema ai reni. Là incontrerà per la prima volta suo padre Leandro. Innamorata di Matias dalla prima volta che lo ha visto a Bariloche. Amica/nemica di Antonella. Fa parte del gruppo delle Popolari insieme a Giusy, Tamara e Sol. Durante una festa in maschera, si traveste da Cleopatra perché non riesce a cantare sapendo che gli altri la fissano, in seguito uscirà allo scoperto. Sarà la sorella di Joaquin. Avrà una storia con Lucas per far ingelosire Matias. Timida e buona, non sa nuotare.
Carmen Castro \ Díaz Rivarola: Ex fidanzata di Leandro, ex di Andres, fidanzata con Federico (che altri non è che Andrès), madre di Patty e migliore amica di Ashley. Nella seconda stagione sposa Leandro e avranno un figlio che si chiamerà Joaquin. Nemica di Bianca, in seguito sua amica. Logorroica e pasticciona coreografa delle popolari. Lavora nel bar della scuola e per un certo periodo di tempo a "Ballando per un Sogno" come coreografa. Carmen è piuttosto socievole e ha tanti amici fra cui Petra, la domestica di Leandro.
Leandro Díaz Rivarola: Ex fidanzato di Carmen e Bianca (la sposerà nella puntata 74, ma nella puntata 92 scoprirà che il marito di Bianca non è mai morto ma è un detenuto in Spagna e quindi il matrimonio non è valido). Leandro esce con Vittoria per un po' di tempo, ma poi le farà capire che non gli interessa, e così inizia ad uscire con la sua personal trainer, Samantha. Leandro è il padre di Patty. Nella seconda stagione sposerà Carmen e avranno un figlio: Joaquin.
Joaquin Díaz Rivarola Castro: Fratellino di Patty, figlio di Leandro e Carmen, nascerà nel corso della seconda stagione.
Ines Díaz Rivarola: Madre di Leandro, nonna di Patty e Joaquin, zia e madrina di Chicco e direttrice della Pretty Land School Of Arts. Si vede con il capo di una casa discografica, Pedro. Raffinata e colta, all'inizio odia Carmen.
Chicco Díaz Rivarola: Figlio di Anna, cugino di Leandro, zio di Patty e Joaquin e nipote di Ines; si fidanza con Emilia, l'ex insegnante di danza.
Anna Díaz Rivarola Ginobili: Sorella di Ines, zia e madrina di Leandro e madre di Chicco. Per molto tempo è vissuta nella povertà a causa del marito defunto di Ines che aveva detto a quest'ultima che la sorella era morta.
Famiglia Lamas Bernardi
Bianca Bernardi: Madre di Antonella e Fabio, figlia di Susanna, sorella di Fito e Socorro, moglie di Roberto e in seguito moglie di Leandro. E' ossessionata da quest' ultimo, prima per interesse poi per amore, ma non riuscirà ad essere ricambiata. Si sposeranno, ma quando Leandro scopre che gli ha mentito sulla sua gravidanza la lascia. Nemica, e in seguito amica, di Carmen, aprirà un pub dal nome "White Night".Amica di Andreas/Federico, Diana, Lourdes e Laura viene aiutata nei suoi piani bizzarri da Dorina e Paolo che si fingono rispettivamente la sua cameriera e il suo autista.
Antonella Lamas Bernardi: Innamorata di Nicolas, leader delle Divine ed ex ragazza di Matias. Riuscirà a mettersi con Nicolas ma alla fine si mette con Bruno. Nemica, e in seguito amica, di Patty, amica di Pia, Luciana e Caterina, adora la moda. Ambiziosa e piena di talento, inciderà un disco e firmerà una linea di abbigliamento giovane chiamata Las Divinas. Le sue nemiche saranno Patty, Emma e Barbie.
Facundo Lamas Bernardi (Fabio): Fratello di Antonella, ex ragazzo di Tamara, viene lasciato dalla ragazza dopo aver scoperto la sua relazione con Emma; migliore amico di Matias. Fabio vuole fare il DJ, e fa parte degli Skratc. Il suo migliore amico è Matias, e inizialmente non è molto contento che frequenti Antonella alla quale è molto legato.
Fito Bernardi: Fratello di Bianca e Socorro, figlio di Susanna, nuovo professore di danza e zio di Antonella e Fabio. Ama raccontare barzellette che non fanno ridere a nessuno. Vuole molto bene a tutti tranne Emma. Il suo migliore amico è Nicolas, e oltre al professore fà l'animatore.
Socorro Bernardi: Sorella di Bianca, zia di Antonella e Fabio, apparirà nella seconda stagione come bambinaia del fratellino di Patty. Ha poteri magici che nel corso della seconda serie causeranno diversi problemi.
Roberto Lamas: Marito di Bianca, padre di Antonella e Fabio, truffatore detenuto in Spagna.
Susanna Bernardi: Madre di Bianca, Fito e Socorro, e nonna di Antonella e Fabio, apparirà nella seconda stagione.
Las Populares
Patrizia Castro Diaz Rivarola
Josefina Beltrán (Giusy): Ragazza di Guido, ex ragazza di Alan, sorella di Matias e migliore amica di Patty. Quando la sua famiglia decide di andare in Spagna, il suo ragazzo, Guido, decide di andare anche lui in Spagna e insieme, per guadagnare qualche soldo, faranno i ballerini di tango, ma dopo l'incidente del fratello anche i suoi di piani falliranno. Giusy è profondamente innamorata di Guido e adora i libri. La si può considerare una studentessa modello. Aprirà un blog molto famoso che le permetterà di scrivere un libro.
Tamara Valiente: Ex ragazza di Fabio, migliore amica di Sol. Era innamorata segretamente di Alan, perché era il ragazzo della sua amica Josefina. Per un periodo farà parte delle divine, dopo aver litigato con Giusy e Patty, per il fatto che loro, le sue migliore amiche non le avevano detto del tradimento di Fabio, non balla assieme alle divine continua a ballare con le popolari, ma dentro è una divina. Inoltre ha iniziato a girare un film assieme a grande attore, Juan Mirò, per il quale prova molta simpatia. Alla fine Tamara tornerà con Fabio e diventerà una modella.
Sol: Ragazza di Santiago, migliore amica di Tamara, figlia adottiva di Diana. Nella seconda stagione scoprirà di avere una sorella gemella: Belén.
Matias Beltràn: Ex ragazzo di Patty, ex ragazzo di Antonella, fratello di Giusy e migliore amico di Fabio. Lascia Patty a causa del suo infortunio alla gamba anche se la ama ancora dicendogli che è ancora innamorato di Antonella.
Santiago: Ragazzo di Sol, per un tempo innamorato di Patty, poi di Emma, infine di nessuno. Ha ottimi rapporti con Felipe e Patty, è il migliore amico di Guido, inoltre è un ottimo cuoco. Santiago è anche molto romantico.
Gonzalo Molina: Innamorato di Giusy, ex ragazzo di Luciana e Giusy e fratello di Bruno. Nella seconda stagione, durante il periodo in cui Josefina è cieca, Gonzalo si finge un ragazzo non vedente di nome Martin e scappa con Josefina. Successivamente capirà che il suo vero amore è Felicitas e si fidanzerà con lei.
Felipe: Grande amico di Santiago. Gli piace Sol, e quando si trova in situazioni imbarazzanti inizia a balbettare.
Alan: Ragazzo di Caterina, ex ragazzo di Pia e Giusy.
Lucas (Luciano Ruiz): Nuovo allievo della Pretty Land; si innamorerà di Patty, ascoltando la sua meravigliosa voce e avrà anche una relazione con quest'ultima.
Las Divinas
Pia Sanetti (Camila Outon): Figlia di Lourdes, ex ragazza di Alan, ragazza di Bruno. Non sopporta alcuni atteggiamenti di Antonella.
Bruno Molina (Andres Gil): Fratello di Gonzalo, ragazzo di Pia ed ex di Antonella, ma ancora innamorato di lei.
Caterina (Camila Salzar): Ragazza di Alan, inizierà a lavorare come cameriera assieme a Patty per dare un sostegno economico alla propria famiglia, che è caduta in rovina a causa di alcuni investimenti sbagliati, insieme ad Antonella creerà un logo di abbigliamento, chiamato "Le Divine", come il nome del loro gruppo.
Luciana Menditegüi (Nicole Luis): Ex ragazza di Gonzalo e Guido. Per un tempo è stata innamorata del professore di musica (Chicco). Non sopporta alcuni atteggiamenti di Antonella.
Martina (Vanesa Gabriela Leiro): Migliore amica di Luciana.
Guido (Santiago Talledo): Ragazzo di Giusy, ex ragazzo di Luciana, migliore amico di Santiago, inizierà un corso di tango assieme a Josefina perché durante il periodo che i Beltràn andranno a Barcellona, Guido vuole seguirli e fare il ballerino assieme a Josefina.
Emma Taylor(Calu Rivero): Nemica di Antonella, ex fidanzata Nicolas stavano insieme ma lui non l'amava, farà di tutto per riconqistarlo, e il ragazzo è la causa principale per l'eterna lite tra Antonella ed Emma. Per far un torto ad Antonella si mette assieme a suo fratello Fabio. Ciò causa la rottura tra quest'ultimo e Tamara, ma con la scusa del male creato nei confronti di Tamara, Emma decide di lasciare Fabio. In realtà è una scusa, perchè la ragazza non ha mai amato il giovane Lamas Bernardi. Il suo super papi - come lo chiama lei - esaudisce ogni suo desiderio. Grazie al padre il logo dell'attività di abbigliamento creato da Antonella e Caterina sarà suo. Diverse volte lei e Antonella arrivano anche ad usare le mani, l'una contro l' altra.
Belén (Belen Berecoechea): Sorella gemella di Sol, amica di Antonella. Arriverà nella seconda stagione ed entrerà nelle divine. Avrà una relazione con Santiago e questo porterà ad una lite con Sol, visto che anche lei è stata con il ragazzo. Ragazza di Camilo (ex di Sol).
Guadalupe (Julia Middleton): Fidanzata, nella seconda stagione, di Fabio, ed entrerà nel gruppo delle divine.
Wendy (Brenda Chichlowsky): Amica di Antonella. Sarà una nuova divina nella seconda stagione, assieme a Felicitas.
Felicitas (Olivia Molina): Sarà una nuova divina assieme a Wendy. Amica di Antonella; inoltre Gonzalo è innamorato di lei.
Emmanuel (Francisco Verardi): Nuovo ragazzo, piace a tutte le ragazze, soprattutto a Giusy e Pia.
Los Skracht
Alan (Nicolás Zuviría): Ragazzo di Caterina, ex ragazzo di Pia e Giusy.
Facundo Lamas Bernardi (Fabio) (Brian Vainberg): Fratello di Antonella, ex ragazzo di Tamara, viene lasciato dalla ragazza dopo aver scoperto la sua relazione con Emma; migliore amico di Matias.
Guido (Santiago Talledo): Ragazzo di Giusy ed ex ragazzo di Luciana, migliore amico di Santiago. Nella seconda stagione si fidanzerà con Tamara ma poi tornerà con Giusy.
Gonzalo Molina: Innamorato di Giusy, ex ragazzo di Luciana e Giusy e fratello di Bruno. Nella seconda stagione, durante il periodo in cui Josefina è cieca, Gonzalo si finge un ragazzo non vedente di nome Martin e scappa con Josefina.
Bruno Molina (Andres Gil): Fratello di Gonzalo, ragazzo di Pia ed ex ragazzo di Antonella, ma ancora innamorato di lei.
Famiglia Beltrán
Roberto Beltrán: Padre di Matias e Giusy e marito di Laura.
Laura Beltrán (Maria Eugenia Bonel): Madre di Matias e Giusy e amica di Bianca, Lourdes e Diana.
Matias Beltràn (Gaston Soffritti): Ex ragazzo di Patty, ex ragazzo di Antonella, fratello di Giusy e migliore amico di Fabio. Sta per realizzare il suo sogno, giocare nel Boca, trasferendosi in Spagna assieme a tutta la sua famiglia, ma prima di partire gioca una partita di calcio assieme ai suoi amici e si rompe una gamba, annullando così tutti i suoi piani.
Josefina Beltrán (Giusy) (Thelma Fardin): Ragazza di Guido, ex ragazza di Alan e Gonzalo, sorella di Matias e migliore amica di Patty. Quando la sua famiglia decide di andare in Spagna, il suo ragazzo Guido, decide di andare anche lui in Spagna e, insieme per guadagnare qualche soldo faranno i ballerini di tango, ma dopo l'incidente del fratello anche i suoi piani falliranno.
Famiglia Valiente
Sig. Valiente : Marito di Virginia e padre di Tamara.
Virginia Valiente: Moglie del sig. Valiente e madre di Tamara, avuta in tarda età.
Tamara Valiente (Eva Carolina Quattrocci): Ex ragazza di Fabio, migliore amica di Sol. Era innamorata segretamente di Alan, perché era il ragazzo della sua amica Josefina. Per un periodo farà parte delle divine, dopo aver litigato con Giusy e Patty per il fatto che loro, le sue migliori amiche, non le avevano detto del tradimento di Fabio. Non balla assieme alle divine e continua a ballare con le popolari, ma dentro è una divina. Inoltre ha iniziato a girare un film assieme a grande attore, Juan, per il quale prova molta simpatia.
Famiglia di Sol
Diana (Dalia Elnecave) : Amica di Bianca, Lourdes e Laura; madre adottiva di Sol; pettegola del quartiere assieme a Lourdes.
Sol (Sol Berecoechea): Ragazza di Santiago, migliore amica di Tamara, figlia adottiva di Diana. Avrà una relazione con Santiago, poi con Camillo, ma alla fine tornerà con Santiago. Nella seconda stagione scoprirà di avere una sorella gemella, Belén.
Belén (Belen Berecoechea): Sorella gemella di Sol, amica di Antonella. Arriverà nella seconda stagione ed entrerà nelle divine. Avrà una relazione con Santiago e questo porterà ad una lite con Sol, visto che anche lei è stata con il ragazzo. Ragazza di Camilo (ex di Sol).
Famiglia Sanetti
Lourdes Sanetti: (Silvina Acosta) : Amica di Bianca, Diana e Laura e madre di Pia; pettegola del quartiere assieme a Diana.
Pia Sanetti (Camila Outon): Figlia di Lourdes, ex ragazza di Alan, ragazza di Bruno. Non sopporta alcuni atteggiamenti di Antonella.
Famiglia di Caterina
Ricardo: Padre di Caterina.
Madre di Caterina: Moglie di Ricardo e mamma di Caterina.
Caterina (Camila Salzar): Ragazza di Alan, inizierà a lavorare come cameriera assieme a Patty per dare un sostegno economico alla propria famiglia, caduta in rovina a causa di alcuni investimenti sbagliati. Insieme ad Antonella creerà un logo di abbigliamento, chiamato "Le Divine", come il nome del loro gruppo.
Famiglia Menditegüi
Sig. Menditegüi: Padre di Luciana.
Sig.ra Menditegüi : Madre di Luciana, lavora come farmacista.
Luciana Menditegüi (Nicole Luis): Ex ragazza di Gonzalo e Guido. Per un tempo è stata innamorata del professore di musica (Chicco). Non sopporta alcuni atteggiamenti di Antonella.
Famiglia Molina
Manuel Molina: Padre di Gonzalo e Bruno, sembra mostrare interesse per Carmen.
Gonzalo Molina:(Juan Manuel Guilera): Innamorato di Giusy, ex ragazzo di Luciana e Giusy e fratello di Bruno,nella seconda stagione durante il periodo in cui Josefina è cieca, Gonzalo si finge un ragazzo non vedente di nome Martin e, scappa con Josefina.
Bruno Molina(Andres Gil): Fratello di Gonzalo, ragazzo di Pia ed ex di Antonella, ma ancora innamorato di lei.
Famiglia Taylor
Alan Taylor: Padre di Emma, uomo molto ricco e potente, è stato truffato dal padre di Nicolas, sua figlia Emma è innamorata di quest'ultimo, così l' uomo decide di ricattare il giovane dicendogli che se non starà con Emma, suo padre rimarrà in prigione. Esaudisce ogni desiderio di sua figlia, o come la chiama lui, la sua principessa Emma.
Emma Taylor(Calu Rivero): Nemica di Antonella, ex fidanzata Nicolas stavano insieme ma lui non l'amava, farà di tutto per riconqistarlo. Il ragazzo è la causa principale dell'eterna lite tra Antonella ed Emma. Per far un torto ad Antonella si mette assieme a suo fratello Fabio. Ciò causa la rottura tra quest'ultimo e Tamara, ma con la scusa del male creato nei confronti di Tamara, Emma decide di lasciare Fabio. In realtà è una scusa, perchè la ragazza non ha mai amato il giovane Lamas Bernardi. Il suo super papi, come lo chiama lei, esaudisce ogni suo desiderio. Grazie al padre, il logo dell'attività di abbigliamento creato da Antonella e Caterina sarà suo. Diverse volte lei e Antonella arrivano anche ad usare le mani, l'una contro l' altra.
Amici di Carmen
Ashley (Virginia Kauffman): Migliore amica di Carmen, fidanzata di Esteban e madrina di Joaquine.
Emilia Escobar (Florencia Ortiz): Ex professoressa di danza della scuola. Ex di Germano e di Chicco, lascia la scuola per un posto di insegnante negli Stati Uniti.
Andres\ Federico Olivieri (Diego Ramos): Innamorato di Carmen, fa di tutto per lei.
Chicco Díaz Rivarola alias Eugenio Barcaroli (Nicolas d'Agostino): Professore di musica nella scuola, cocco e nipote di Ines, cugino di Leandro, è una specie di parente per Carmen.
Manuel Molina: Padre di Gonzalo e Bruno, sembra mostrare interesse per Carmen.
Padre Raul: Prete, amico di Carmen e Ashley, che oltre a quest'ultima sa che Patty è figlia di Leandro, inoltre sarà lui a sposare Carmen e Leandro nella seconda stagione.
Dr. Berstain : Altri non è che Paolo, l'amico di Bianca, che da quest'ultima è stato convinto a interpretare il ruolo di psicologo per sapere se Carmen è interessata ancora a Leandro.
Marcello/Tamir Halasan: Amico di Carmen e Ashley, interpreta il ruolo di Tamir, uno sceicco arabo che dice che Bianca è il suo vero amore. In realtà è tutta una finzione per far credere a Leandro che Bianca non sta con lui per interesse, cosa invece vera.
Amici di Bianca
Dorina (Vivian El Jaber): Finta domestica di Bianca, in realtà truffatrice, e spasimante di Andres. Paolo (Martin Bossi) : Finto autista di Bianca, in realtà truffatore, è un mago nell'arte del travestimento ed è innamorato di Bianca.
Andres Olivieri\ Federico Olivieri (Diego Ramos): Innamorato di Carmen, fa di tutto per lei. Finge di morire e riappare nei panni di "suo fratello gemello" per cercare di riconquistare Carmen.
Nicolas (Rodrigo Guirao Diaz): Falso fratello di Bianca, ex ragazzo di Emma e innamorato di Antonella.
Lourdes Sanetti: (Silvina Acosta) : Amica di Bianca, Diana e Laura e madre di Pia; pettegola del quartiere assieme a Diana.
Diana (Dalia Elnecave) : Amica di Bianca, Lourdes e Laura; madre adottiva di Sol; pettegola del quartiere assieme a Lourdes.
Laura Beltrán (Maria Eugenia Bonel): Madre di Matias e Giusy e amica di Bianca, Lourdes e Diana.
Roberto Beltrán (Gabriel Galìndez): Padre di Matias e Giusy e marito di Laura.
Amici di Ines
Germano (Luciano Càcerèz): Segretario della scuola, ex fidanzato di Emilia e spasimante di Ines, con la quale ha avuto una relazione segreta in passato.
Pedro Achabal (Guillermo Marcos): Produttore discografico della PA Disc e fidanzato di Ines.
Emilia Escobar (Florencia Ortiz): Ex professoressa di danza della scuola. Ex di Germano e di Chicco, lascia la scuola per un posto di insegnante negli Stati Uniti.
Amici di Leandro
Petra Gonzalez (Silvia Yori): La domestica di Leandro, stravede per Carmen e al contrario non può vedere né Bianca né Paolo e Dorina, con la quale entra spesso in conflitto.
Esteban Quito (Ruben De la Torre): Migliore amico di Leandro e fidanzato di Ashley.
Hernàn (Manuel Wirtz): Nuovo professore e amico di Leandro; apparirà nella seconda stagione.
Vittoria (Paula Colombini): Madre di un piccolo paziente di Leandro e sua nuova vicina, con la quale Leandro si vedrà spesso.
Samantha (Claudia Fernandez): Personal trainer di Leandro e coreografa di "Ballando per un sogno", si mette con Leandro, ma quando comunica a Leandro di volersi impegnare con lui, quest'ultimo la respinge, così la donna si presenta a casa dell'uomo e tiene lui e Carmen sotto tiro con una pistola.
Alicia Corradi (Carolina Molinari): Guardia del corpo di Leandro, assunta da Bianca, Paolo e Dorina, in seguito si innamora di Leandro.
Perla Zayas: Assistente di Leandro, maniaca dell'igiene e pericolosa criminale, viene arrestata dopo aver tenuto in ostaggio Patty e Leandro.
Willy: Nuovo assistente di Leandro, scelto apposta da quest'ultimo perché non vuole avere donne, ma questo nuovo assistente sembra provare molta simpatia nei confronti di Leandro e pare quasi esserne innamorato.
Amici di Chicco
Eugenio Barcaroli: Amico di Chicco, da cui quest'ultimo assume l'identità, per introdursi nella Pretty Land.
Emilia Escobar (Florencia Ortiz): Ex professoressa di danza della scuola. Sua fidanzata ed ex di Germano, lascia la scuola per un posto di insegnante negli Stati Uniti.
Amici di Andres/Federico
Marcella : Produttrice cinematografica, che consiglia ad Andres di fingere la sua morte e di far comparire il suo gemello, Federico.
Mario: Produttore cinematografico, che consiglia ad Andres di fingere la sua morte e di far comparire il suo gemello, Federico.
Luisa Kuliok: Attrice amica di Andres ,che aiuta Dorina e Bianca ad interpretare il ruolo di suore; in seguito incontra Leandro e andrà a cena a casa sua.
Gustavo Bermudas: Amico di Andres, attore di telenovele.
Claudia: ex fidanzata di Andres e coreografa di "Ballando per un sogno".
Altri personaggi
Milagros (Lis Moreno): Ex fidanzata di Nicolas, nemica di Antonella.
Claudio (Gustavo Conti): Allenatore di Matias.
Guardia #1: Scagnozzo e guardia del corpo di Alan ed Emma Taylor.
Guardia #2: Scagnozzo e guardia del corpo di Alan ed Emma Taylor.
Juan Imirò: Famoso attore che recita assieme a Tamara nel film in cui è stata scritturata.
Animali
Matias (Mati): Il bassotto della famiglia Diaz Rivarola e, specialmente, di Patty.
Priscilla: La cagnolina di un'altra razza, di cui s'innamorerà Mati, il cagnolino di Patty alla fine della seconda stagione.
Tardano: Il gatto della famiglia Lamas Bernardi.
Altri personaggi che entreranno nella seconda stagione
Viny (Leonel Deluglio): Nuovo ragazzo della Pretty Land; ragazzo di Pia.
Consuelo (Patricia Soriano): Professoressa di Commedia Musicale.
Damiàn (Valentin Villafañe): È innamorato di Caterina e lotterà contro Alan.
Ringo (Lucas Velasco): Nuovo ragazzo della Pretty Land; gli piace l'hip hop ed è innamorato di Guadalupe.
Hernàn (Manuel Wirtz): Nuovo professore e amico di Leandro.
Camilo Benítez (Cristián Belgrano): Ragazzo di Belén ed ex di Sol.
Linda (Lucía Ocampo): Ama Matias, odia Patty e Antonella.
Ana (Paula Robles): Innamorata di Leandro.
Manuel Benítez (Santiago Goméz): Fratello di Camilo e Ignacio.
Ignacio Benítez (Marcelo Soave): Fratello di Camilo e Manuel.
Josè (Diego Treu): Migliore amico di Viny.
Bàrbara (Eliana González): Sorellastra di Antonella e Fabio; innamorata di Bruno; figlia di Francisca. Pensa di essere figlia di Leandro.
Francisca (Verónica Vieyra): Matrigna di Antonella e Fabio; madre di Barbara ed ex fidanzata di Leandro; dice a quest'ultimo che Barbara è sua figlia solo per avere i soldi dell'uomo, ma in realtà la ragazza non è figlia di Leandro.
Guadalupe (Julia Middleton): Nuova ragazza di Fabio, con cui ha tradito Tamara.
Felicitas (Olivia Molina): Nuova divina, ragazza di Gonzalo.
Wendy (Brenda Chichlowsky): Nuova divina.
Majo (Anabel Cherubito): È la cameriera della famiglia Molina, in realtà è una spia assunta da Angela per vigilare Ana .
sabato 24 ottobre 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)